CHI SIAMO

NoiWelfare al servizio delle imprese italiane

NoiWelfare è un Team di consulenti con un’esperienza specifica nel welfare aziendale che aiuta le imprese italiane a comprendere ed utilizzare in modo efficace questo strumento. Creiamo progetti di welfare aziendale su misura che qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni e dalla struttura organizzativa, può implementare efficacemente in tempi brevi.

Scopri di più

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Abbiamo coniugato l’esperienza maturata negli anni sia in ambito aziendale che delle risorse umane mettendo al centro del nostro progetto tre concetti fondamentali: benessere, produttività e sviluppo del territorio.

È da questa esperienza che nasce Noi!METHOD, il metodo che abbiamo creato per comprendere esattamente le aree di intervento per massimizzare il risultato finale.

COS'ÉIl Welfare Aziendale

NoiWelfare opera nell’ambito del welfare aziendale, che rappresenta l'offerta di un paniere strutturato e diversificato di beni e servizi, non direttamente monetari, che l'azienda mette a disposizione dei propri dipendenti e delle loro famiglie al fine di migliorarne la vita privata e lavorativa. Gli strumenti utilizzati concretamente possono consistere sia in benefit di natura monetaria (come buoni pasto o carte regalo) sia nella fornitura di servizi (come assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, ecc.), o un mix delle due soluzioni.

Ci proponiamo come partner professionale ed affidabile per tutte le aziende che vogliono avviare progetti di welfare aziendale. Ci occupiamo di creare le soluzioni di welfare più adatte a ciascuna realtà, partendo dagli obiettivi individuati e dalle risorse a disposizione.

VANTAGGI

Soluzioni personalizzate

NoiWelfare propone un welfare su misura, identificando i reali bisogni dell’azienda per decidere se e come intraprendere un progetto di welfare aziendale.

Consulenza di alto profilo

Scegliete il vostro miglior piano di welfare

Metodo unico e qualificato

Rapporto diretto e personale

COME FUNZIONANoi!METHOD

Creiamo soluzioni di welfare aziendale su misura. Il nostro metodo ci consente di comprendere esattamente le aree di intervento e scegliere le soluzioni di welfare più adeguate a massimizzare il risultato finale.

Mappatura preliminare dei bisogni aziendali, attraverso la comparazione di dati quantitativi e qualitativi.

Analisi progettuale e condivisione col cliente della relazione Analitica e del miglior Piano di Welfare che risponda alle esigenze specifiche emerse.

Applicazione e sviluppo del piano di Welfare, anche con utilizzo della piattaforma cloud a sistema ``Open``.

Verifica periodica dell'andamento del Piano di Welfare.

I NOSTRIPartners