COME FUNZIONALa piattaforma

Noi!Welfare non si limita a fornire la possibilità al lavoratore di accedere ad una serie di “convenzioni” già disponibili, ma lascia libero quest’ultimo di poter scegliere, in totale autonomia, la tipologia di servizio preferito e l’ente/azienda erogatore grazie all’esclusiva piattaforma Easy Life a sistema “Open”.

Per l’intera durata del contratto, attraverso la sua piattaforma, noi!Welfare mette a disposizione a tutti i lavoratori delle aziende che hanno attivato un piano welfare un vero e proprio servizio di assistenza per la gestione amministrativa di ogni singola pratica, al fine di permettere al dipendente di poter utilizzare le strutture desiderate, con estrema facilità e rapidità.

Cosa può gestire la piattaforma?

La piattaforma viene fornita in modalità cloud ed è in grado di gestire contemporaneamente:

Welfare Puro

è la soluzione più flessibile, dedicata a categorie omogenee di lavoratori, ma OnTop alla retribuzione.

Welfare di Produttività

consente di convertire parte o tutto il “PREMIO DI RISULTATO” (PDR) in welfare aziendale. È la soluzione più utilizzata dalle aziende.

Welfare di Contratto

per la gestione del Welfare previsto nel CCNL di riferimento.

Convenzioni aziendali

per gestire tutte le convenzioni in essere in azienda che non possono rientrare nelle categorie di welfare puro o di produttività

All’interno della piattaforma, l’Ufficio del Personale dell’azienda cliente, potrà disporre di sistemi di analisi molto approfonditi (dashboard) per avere piena consapevolezza sull’andamento delle campagne e valutare, in tempo reale, le preferenze dei dipendenti.

Anche il lavoratore può disporre di un sistema di monitoraggio, molto intuitivo, su tutte le sue operazioni/richieste/rimborsi per essere costantemente informato dell’avanzamento delle pratiche.

Prova gratuitamente Noi!METHOD

Accedi gratuitamente al primo step del nostro metodo: Analisi Fabbisogni Cliente (AFC)

In pochissimo tempo, fornendoci solo alcuni dati di contesto, saremo in grado di fornirti un quadro complessivo delle possibili aree di intervento all’interno della tua azienda.