Crediamo che l’istruzione dei giovani sia il primo tassello per creare un nuovo modello di welfare. 

Per questo motivo, ancora una volta, siamo al fianco di Ca’ Foscari per la “Friends of Ca’ Foscari Night”. Abbiamo avuto l’onore di poter partecipare a questo fantastico evento e rinnovare il nostro sostegno verso l’Università e i suoi progetti. 

Il nostro contributo per i giovani dell’Università veneziana ha avuto inizio a dicembre 2019 con la sovvenzione di una borsa di studio per coloro che si sono iscritti al 1° Master in Management del Welfare.  

Oggi l’impegno continua attivamente con una docenza, in programma il 12 dicembre, proprio al MAWE. Per noi è una grande soddisfazione portare il nostro lavoro e tutto ciò che abbiamo imparato dal welfare, all’interno delle aule universitarie. 

Inoltre, in occasione della “Friends of Ca’ Foscari Night” abbiamo avuto modo di salutare il Magnifico Rettore uscente Michele Bugliesi e di dare il benvenuto alla nuova Rettrice Tiziana Lippiello

Non possiamo che sostenere e fare tantissimi auguri alla 23° Rettrice, prima donna nella storia di Ca’ Foscari a ricoprire questo importante ruolo. 

Scopri di più sulla Rettrice Tiziana Lippiello